G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip, qualcosa è cambiato: la rivelazione di Daniele Dal Moro

Gli autori del GF Vip avrebbero cambiato le regole in corso d’opera: la confessione di Daniele Dal Moro

Pubblicato

su

Daniele Dal Moro: retroscena sul cambiamento delle regole al GF Vip 7

Al GF Vip 7 spesso le regole subiscono variazioni in corso d’opera a fronte degli eventi dentro e fuori dalla Casa: ancora una volta sembra che il regolamento del reality di Canale5 sia stato rivisto e a rivelarlo è stato Daniele Dal Moro nella notte.

Daniele Dal Moro: gli autori avrebbero cambiato il regolamento, c’entra Antonino Spinalbese

Sono tante le cose di cui parlare e discutere all’interno della Casa del GF Vip 7 dopo una puntata come quella di ieri sera (che ha vinto agli ascolti tv). Tante le dinamiche, tanti gli scontri e qualche imprevisto. Mentre la Rossetti ha deciso di abbandonare il gioco per motivi di salute, sempre per motivi di salute Antonino Spinalbese si collega dall’ospedale. Il concorrente, uscito da qualche giorno, si sta sottoponendo ad accertamenti ma è previsto che in tempi migliori tornerà di nuovo in gioco. Ma quando? Domanda a cui sembra rispondere Daniele Dal Moro che svela anche un cambio relativo al regolamento che vige all’interno del programma di Signorini.

“Rischiano che salti il programma”: la confessione nella notte sul GF Vip 7

Quanto bisognerà aspettare prima di rivedere Spinalbese nella Casa del GF Vip 7? Non sembra basteranno solamente le sue dimissioni per parlare di rientro. Daniele Dal Moro, parlando con Luca Onestini nella notta, ha rivelato di essere a conoscenza di un cambiamento che sarebbe arrivato dall’alto del GF Vip 7 dopo l’ondata di Covid. “Antonino dopo l’ospedale farà la quarantena – afferma sicuro l’ex di Uomini e DonneDeve farla aggiuntiva. E non è nemmeno più di 5 giorni come prima. Dopo il Covid hanno allungato la quarantena a 7 giorni. I nuovi ne hanno fatti 7“. Così Daniele Dal Moro svela un retroscena, un cambiamento messo in atto dagli autori del reality. “Altrimenti rischiano che salti il programma – ha poi continuato – Se si ammalano altri 3 o 4 è la fine. Loro non corrono il rischio ancora una volta. Se torna è un disastro, per questo le cose sono cambiate“.

Exit mobile version