GF VIP
GF Vip, Pier Silvio Berlusconi boccia la lista di Signorini: chi è stato escluso
Ancora una volta Pier Silvio ha detto “no”
Signorini propone una lista di nomi per il cast del GF Vip, ma Pier Silvio Berlusconi li esclude
Sarà un futuro decisamente molto più in salita per Alfonso Signorini, impegnato prima ancora che nella conduzione nella scelta del cast della futura edizione del GF Vip: un Grande Fratello che metterà insieme vip e nip, ma pare che i primi nomi di possibili concorrenti non siano affatto piaciuti a Pier Silvio Berlusconi che ha stracciato la lista.
La lista di nomi di papabili concorrenti del GF Vip stracciata da Berlusconi
Dopo quello che è successo l’anno scorso, Pier Silvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di lasciare che una foglia si muova senza il suo permesso, soprattutto al GF Vip. Anni forse di “troppa leggerezza”, hanno permesso in passato di arrivare a toccare apici decisamente negativi per il reality di Canale 5. Un errore che Berlusconi non vuole in alcun modo commettere, almeno, non una seconda volta. Così ora la lista di papabili concorrenti passa di mano in mano da Signorini agli autori, dagli autori ai vertici per finire poi in ultimo in mano a Pier Silvio. Ad che però, proprio in queste ore, avrebbe cancellato ogni proposta stracciando via la lista.
Da Razzi a Carmen Di Pietro: chi è stato escluso
Così Signorini si sarebbe visto tornare indietro il foglio del tutto strappato, con tutti i nomi proposti bocciati in toto da Pier Silvio Berlusconi. Il primordiale cast non sarebbe affatto piaciuto all’ad di Mediaset, ma chi c’era? Quali erano i nomi che hanno fatto storcere il naso al capo? Sembra che Pier Silvio Berlusconi non abbia sposato il nome dell‘ex senatore Antonio Razzi, di cui già avevamo parlato, e che abbia scartato anche l’ipotesi Justine Mattera. Niente da fare poi nemmeno per Carmen Di Pietro che sarebbe tornata al GF Vip questa volta con suo figlio. Tutto da rifare dunque per Signorini che dovrà portare in ufficio nuovi nomi alla prossima occasione.