GF VIP
GF VIP, Oriana Marzoli si ustiona: le urla della concorrente
Una distrazione che le è costata carissimo
Nikita lascia la piastra per capelli sulla sedia e Oriana ci si siede sopra
Sono ore difficili per i concorrenti del GF VIP: dopo i dolori di Sarah Altobello e le sue urla di dolore, anche Oriana Marzoli è stata protagonista di un incidente domestico. La concorrente venezuelana si è infatti distratta per un momento e tanto è bastato per causarle un’ustione. La donna si è appoggiata su una sedia, sulla quale però era rimasta una piastra per capelli ancora rovente.
Oriana Marzoli si brucia in Casa: il video
Oriana Marzoli e Nikita Pelizon stavano chiacchierando in area trucco, quando la prima si è lasciata andare a delle urla di dolore: “Ahi, me*da, me*da, la pelle!”. A causarle il dolore, appunto l’accessorio per capelli, abbandonato colpevolmente sulla seduta da Nikita. Quest’ultima si è immediatamente scusata per l’accaduto. Cosa è successo in seguito non è dato saperlo, vista la pronta censura della regia del GF VIP, che ha oscurato le immagini. Quel che è certo è che i medici siano intervenuti prontamente per soccorrere Oriana, vista poi coperta con una vistosa fasciatura sulla gamba.
Incidente domestico. Nikita appoggia il ferro rovente sullo sgabello. Oriana non si accorge e si siede sopra. #gfvip 😢 pic.twitter.com/YJzwAqLl9m
— Il Commentatore TV (@TvCommentatore) December 11, 2022
Le condizioni di Oriana Marzoli
Dopo l’incidente, Antonino Spinalbese si sarebbe precipitato da Oriana, per consolarla e starle vicino durante il pianto di dolore. Dopo alcune ore Oriana Marzoli è apparsa però in migliori condizioni e fortunatamente sembra che siano state evitate conseguenze peggiori.