G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF VIP, nuova coppia in vista: Antonella si dichiara ad Antonino

L’ex di Belen e la modella si stanno avvicinando sempre di più

Pubblicato

su

Reale interesse o solo strategia? Le parole di Antonella Fiordelisi

Anche la notte successiva alla puntata di giovedì 13 ottobre del GF VIP ha lasciato il segno. Terminata la diretta, Antonella Fiordelisi si è infatti dichiarata ad Antonino Spinalbese e ora il pubblico non vede l’ora di scoprire i nuovi risvolti tra i due concorrenti. La ragazza è uscita allo scoperto con l’ex di Belen Rodriguez, chiudendo quasi definitivamente la porta ad Edoardo Donnamaria.

La notte del GF VIP avvicina Antonino e la modella

Tra il volto di Forum e Antonella sembrava essere nato un sentimento, ma la modella ha più volte confidato di non nutrire un’attrazione fisica per Edoardo pari a quella mentale. Raffreddata questa ship, Antonella Fiordelisi non ha perso tempo e nella notte appena trascorsa ha compiuto un passo decisivo verso Antonino.

“Sei il mio prototipo, mi piaci”

In giardino, la ragazza ha punzecchiato il compagno di reality: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo”.

La versione di Giaele

Antonino Spinalbese ha reagito con freddezza, senza esporsi troppo: “Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?”. Ad averci visto lungo sulla vicenda, potrebbe essere stata Giaele. A suo modo di vedere Antonella ha voluto provocare Edoardo facendosi vedere vicina ad Antonino che, anche lui in rapporti tesi con Donnamaria, ha ceduto alla tentazione di farlo “rosicare” a dovere.

Exit mobile version