Programmi
GF Vip: Nicola Pisu rivela la durata del programma?
Nicola Pisu avrebbe svelato la durata della corrente edizione del GF Vip che potrebbe battere ogni record
Nel bene o nel male, del Grande Fratello Vip se ne continua a parlare un po’ ogni giorno. Stavolta, protagonista dell’ultima news è stato Nicola Pisu che avrebbe rivelato la durata dello show e per quanto ancora potremo spiare gli inquilini all’interno Casa.
Nicola Pisu rivela la durata del Grande Fratello Vip?
Fra scherzi, atteggiamenti al limite del buon gusto o la sola routine quotidiana, la Casa continua a essere al centro delle chiacchiere. Ma per quanto? Sembra che Nicola Pisu lo abbia svelato proprio ieri notte. Appartato nel giardino insieme a Sophie Codegoni, durante la notte i due si sarebbero scambiati segreti e rivelazioni e, come riporta Biccy.it, sarebbe proprio in questo momento che il figlio di Patrizia Mirigliani avrebbe spoilerato alla coinquilina la durata di questa edizione del GF. “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma“, queste le parole. E in quell’esatto momento la regia avrebbe tempestivamente cambiato inquadratura.
Quando terminerà il GF Vip: l’ipotesi da record
In realtà le parole di Pisu non fanno altro che confermare alcuni rumors e supposizioni che già circolavano online. Sulle pagine di alcuni giorni fa de Il Messaggero era stata infatti avanzata l’ipotesi di una durata molto ampia per questa edizione del programma condotto da Signorini, legata all’apprezzamento del pubblico. Stando a quanto riportato dalla fonte, gli autori della corrente edizione memori del passato starebbero valutando, in caso di forte apprezzamento, di prolungare la corrente edizione del reality addirittura sino a maggio 2022, battendo così ogni record. Insomma: la certezza arriverà solamente a conti fatti con gli ascolti che dopo un buonissimo avvio di stagione ora arrancano dietro Tale e Quale Show di Carlo Conti.