GF VIP
GF Vip nel mirino delle critiche: “Sempre peggio”, intervengono due ex gieffini
Il GF Vip è sempre più criticato ultimamente
GF Vip al centro delle critiche: cosa non piace
Il GF Vip nell’ultimo periodo è sempre più bersagliato dalle critiche, che sembrano proprio arrivare da tutte le parti. Non solo i social, dunque, che ovviamente sono il luogo preferito degli utenti per sfogare il proprio pensiero, non sempre in modo educato/costruttivo. Anche due ex gieffini, nello specifico, hanno preso la parola sul reality, e su una questione specifica di esso.
Salvo Veneziano e Stefano Bettarini intervengono: “Il troppo storpia”
Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, nonché due ex del GF Vip, hanno mosso critiche al reality. Nello specifico i due ex gieffini hanno pubblicato sulle loro Instagram stories il video di un concorrente italiano del Grande Fratello Bulgaria, che ha espresso il suo parere sul GF Vip Italia. “Vedo che sta andando sempre a peggiorare. Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto“.
Ancora: “C’era la regola che se venivi squalificato non potevi stare in studio. Invece quest’anno ci sono concorrenti che rientrano nella Casa addirittura. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi”. Insomma, sembra esserci un chiaro riferimento al caso della squalifica di Ginevra Lamborghini.
Bettarini, il duro attacco a Signorini: “Sventoli come una bandiera”
Stefani Bettarini si è lasciato andare a dure critiche nei confronti del GF Vip, mostrandosi in linea con il pensiero di Salvo Veneziano, su Twitter. Bettarini si è rivolto a Signorini nei seguenti termini: “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza“. L’attacco iniziale, dunque, ha promesso del vero e proprio cinema.
L’ex calciatore ha quindi proseguito: “Tu saresti dovuto essere più di tutti, al di sopra delle parti. Tu, che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera (…) Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti. Ci si confronta con gli stessi strumenti, ma questo vale per chi ha le pal*e!“. Bettarini ha chiosato: “Hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda, tu e sempre tu, il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip“.