Connettiti con noi

Programmi

GF Vip, Nathaly Caldonazzo dura su Lulù: “Bambina capricciosa”, e non solo

Nathaly Caldonazzo più agguerrita che mai

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo

Nathaly Caldonazzo contro alcuni gieffini

Nathaly Caldonazzo, si sa, non ha certo paura di dire quello che pensa. L’ex starlette del Bagaglino ha più volte chiarito, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, le sue posizioni. Anche all’interno di dinamiche parecchio assodate, vista il suo arrivo in corsa. Adesso che è stata eliminata, la Caldonazzo può esprimersi riguardo il GF Vip ancora con maggiore distacco e maggiore veleno: nel mirino di Nathaly ci sarebbero parecchi gieffini.

Nathaly Caldonazzo: il duro attacco contro Jessica e Lulù

Nathaly Caldonazzo, ormai non del tutto fresca di eliminazione, ha rilasciato un’intervista per Chi. Le sue parole su alcuni ex coinquilini del GF Vip che l’avrebbero delusa: “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo”.

Ma Nathaly non si è fermata qui, rincarando la dose proprio contro Lulù e Jessica: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena“.

Ed ancora, stavolta colpendo Jessica: “Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia“. Insomma, è davvero difficile capire chi si salvi da questa ondata di insulti della Caldonazzo.

lulù jessica selassié

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014