G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip: Manila Nazzaro trova una mascherina usata dentro la Casa

Un nuovo mistero è, letteralmente, arrivato dentro il bunker di Cinecittà

Pubblicato

su

Manila Nazzaro: trovata una mascherina usata nella Casa

Manila Nazzaro come Indiana Jones: all’intero della casa del GF la vippona ha infatti trovato una mascherina usata. Un vero e proprio reperto archeologico per i concorrenti, che sono chiusi in casa ormi da mesi. Ma come ha fatto la mascherina ad entrare nel bunker di Cinecittà?

Manila Nazzaro trova una mascherina usata: “Si tratta di un reperto

Ogni tanto, i gieffini, vengono chiusi all’interno di alcune camere, in modo tale che gli addetti ai lavori possano sistemare alcune cose dentro la Casa, come gli stand degli sponsor, o svolgere opere di manutenzione ritenute necessarie. Una volta conclusi questi “interventi” Manila Nazzaro, Federica Calemme e Sophie Codegoni, si sono rese protagoniste di una scoperta a dir poco archeologica: hanno infatti trovato una mascherina chirurgica usata. “Oddio ragazze – ha subito scherzato la Nazzaro – ma qui a terra c’è una mascherina. Ragazze si tratta di un reperto, sì, è un vero reperto storico. Sono quattro, forse cinque mesi che noi non ne vediamo una“.

La teoria degli operatori subentrati nella Casa potrebbe reggere, se non che Sophie ha subito commentato tirando in ballo una nuova concorrente: “Sarà di Delia“, venendo poi prontamente censurata dalla regia. Come mai? Il mistero si infittisce sempre di più.

Exit mobile version