G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF vip, ma anche nip: c’è la data di inizio, ecco quando

C’è la data d’inizio della futura edizione del GF… Mix!

Pubblicato

su

La data di inizio del GF c’è: quando avrà inizio la versione nip e vip

Mancano ancora mesi e c’è un’estate di mezzo da vivere, ma già c’è la data di inizio della futura edizione del GF: quando andrà in onda la prima puntata del reality che quest’anno vedrà vip e nip convivere sotto lo stesso tetto per la prima volta.

Venti concorrenti tra vip e nip: il mix che sognava Signorini

Come dicevamo, non sarà un GF solo vip e non sarà nemmeno un GF solo nip. Alfonso Signorini, il primo ad essere riconfermato alla condizione, sperimenta per la prima volta il suo GF Mix. Un sogno che si avvera per il conduttore ma anche un’esigenza per gli autori che hanno bisogno di una nuova formula per ridare vita ad un reality che rischia altrimenti di rimanere cristallizzato in un passato destinato a non tornare. Basandoci su quello che già sappiamo, dovrebbero essere 20 in tutto i concorrenti iniziali del reality di cui 12 vip e 8 decisamente nip, del tutto sconosciuti dunque al grande pubblico.

Quando andrà in onda la prima puntata: la data di inizio del GF Vip e Nip

Ma quando andrà in onda tutto questo? Quando inizia il GF Mix? Stando alle prime indiscrezioni rilanciate in anteprima da TvBlog, la data come sembra è fissata per il mese di settembre 2023. La data di inizio del GF dovrebbe essere quella del prossimo 18 settembre, ancora una volta di lunedì sera. Non è dato sapere al momento se il reality andrà in onda una sola volta o due a settimana, ma sembra certo che la durata non sarà più epica bensì più simile all’originale. Pochi mesi, auspicando però che siano decisamente più intensi. Ancora nessuna novità poi sul fronte opinionisti: Sonia Bruganelli e Orietta Berti sembrano essere ad un passo dalla conferma d’addio, ma chi prenderà il loro posto per ora è mistero.

Exit mobile version