G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip, Lulù su Barù: “Mi fa schifo”, e l’attacco sul televoto ‘truccato’

Lulù e Barù ai ferri corti

Pubblicato

su

Lulù e Barù sempre più distanti al GF Vip

Lulù e Barù nella Casa del Grande Fratello Vip non sono molto amici: parecchio diversa sarebbe la simpatia che prova Jessica nei confronti del nipote di Costantino della Gherardesca. Dai litigi per un paio di mutande, alle rivelazioni di Lulù circa il bacio tra la sorella Jessica e Barù sotto la tenda fatta di coperte. Ma adesso gli ultimi pesanti attacchi arriverebbero proprio da Lulù, ai danni di Barù. Vediamo cosa è successo.

Lulù su Barù al GF Vip: “Fa letteralmente schifo”

Lulù e Barù, se la storia con Jessica avesse funzionato, avrebbero dovuto trovare un equilibrio nel loro rapporto che effettivamente non è proprio all’insegna dell’amore. Così Lulù si è sfogata, utilizzando queste dure parole: “Ma ti rendi conto di quello che ha detto su di noi? Hai sentito le sue parole? Dice che sei sporca tu? Non si è visto che piedi sporchi che ha? Ma non si vergogna lui? Schifo, non permetto queste cose, è una persona falsa, furba, mi fa schifo, schifo ma letteralmente”.

Ma non contenta di questo, la principessa ha anche insinuato: “Ha avuto gli aerei è vero, ma se questo ha gli striscioni è grazie a te Jessy. Altrimenti non se lo calcolava nessuno, fidati. Sono sincera e dico la verità, non sono falsa. Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua“.

Lulù non ha mai nascosto il suo pensiero ed ha anche confidato a Delia Duran il suo enorme disappunto: “Quando usciamo ti veniamo a trovare a Milano così Jessica conosce il tuo amico bello. Tanto non avrà più in mente Barù una volta per tutte. Poi sarà un gentleman, non come questo qui. Jessica continua a giustificarlo, ma capirà definitivamente quando vedrà quello che le dirà nostra madre fuori (…) Questo si è fatto il GF grazie a lei”.

Exit mobile version