GF VIP
GF VIP, Luca Salatino in lacrime: il motivo è Soraia
“È una cosa importante per me”
Pianti e dichiarazioni d’amore al GF VIP: Luca Salatino piange per la sua fidanzata
Luca Salatino si è lasciato andare ad un nuovo sfogo nella Casa del GF VIP. Lo chef romano, nella mattinata successiva alla diretta di giovedì 3 novembre, ha avuto un crollo emotivo improvviso. A non fargli mancare un immediato sostegno è stato Daniele Dal Moro, che ha voluto stargli vicino per accogliere il suo disagio.
Lo sfogo dopo la puntata
La giornata per Luca Salatino è iniziato sotto il segno della malinconia, ancora una volta per la separazione forzata dalla fidanzata Soraia. Il concorrente ha in mente solo lei per il suo futuro, tanto che non vede l’ora di chiederle la mano e creare una famiglia insieme. Questa consapevolezza lo rende estremamente grato nei confronti di Soraia, che gli ha completamente stravolto la vita.
Luca Salatino: “Ho bisogno del suo amore”
“Al di là della mia famiglia, non ho mai avuto persone che mi hanno voluto veramente bene. E quando trovi persone vicine a te che veramente danno un valore aggiunto a te, vedi che ti vogliono bene, è una cosa importante per me”. Queste le parole di Luca Salatino, che ha confidato in lacrime a Daniele Dal Moro, il quale non ha potuto fare a meno di commuoversi a sua volta.
Dopo il GF VIP il concorrente vuole le nozze
Lo chef ha poi continuato: “Spero che Soraia quando mi guarda sia orgogliosa di me. Ho bisogno del suo amore, credo di amarla più della mia vita. La lontananza mi ha avvicinato a lei, mi ha dato quello che nessuno mi ha mai dato in vita mia”.