Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, lo sfogo di Manila Nazzaro e Matilde Brandi: “Minacciate di morte”

Le due ex gieffine non hanno potuto tacere

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

manila nazzaro matilde brandi gf vip

GF Vip: il tema dell’odio social fa commentare Manila Nazzaro e Matilde Brandi

GF Vip, il tema dell’odio social ha fatto replicare Manila Nazzaro e Matilde Brandi alle parole del conduttore del reality: Alfonso Signorini. Proprio nell’ultima diretta andata in onda, infatti, Signorini si è preso qualche minuto per commentare quella che è a tutti gli effetti una vera e propria piaga del mondo social: il fenomeno dell’odio. I cosiddetti hater o leoni da tastiera, fa poca differenza.

L’intervento delle due ex gieffine: una replica in realtà è una velata accusa

I social, quella terra di nessuno, così come li ha definiti lo stesso Signorini. Il luogo, dove si pensa che a tutti sia data una voce, ma non vigono ancora le regole per poter parlare in maniera civile. E allora c’è spazio per tutto, anche per l’odio social. Ne sa qualcosa soprattutto chi, sui social ci lavora oppure è semplicemente un personaggio pubblico, e dunque più esposto delle persone comuni. Non è solo un numero, ma è il numero. Capita così che ad ex concorrenti del GF Vip siano pervenute, nel tempo, addirittura delle minacce di morte: è il caso di Ciacci.

Signorini ha voluto brevemente riflettere su questo fenomeno, spendendo parole dure di condanna. Poi si è aggiunto qualcun altro al coro: nello specifico Manila Nazzaro e Matilde Brandi, due ex gieffine. Queste le parole di Manila, nello specifico su Twitter, che sanno di velata accusa: “L’anno scorso hanno minacciato di morte me e i miei figli perché non credevo ad una storia d’amore mai esistita. La storia racconta che poi è andata così. Ma era noioso spendere parole per una che si preoccupava di far mangiare gli “anziani“.

Le parole di Matilde Brandi e Manila Nazzaro

Quanto scritto da Manila non è stato altro che una replica a quanto precedentemente scritto, sempre su Twitter e sempre sullo stesso tema, da Matilde Brandi. Nello specifico, queste le parole dell’ex gieffina: “Ho recuperato il discorso di Alfonso sui vari fandom del Grande fratello vip e le minacce che vengono rivolte ai concorrenti. L’ho vissuto sulla mia pelle e sono solidale con chi lo vive e l’ha vissuto. Imparate a sostenere chi vi piace e non ad insultare chi non vi piace“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014