GF VIP
GF VIP, liti e strategie: “Venderesti l’anima per la visibilità”
Ennesimo confronto di nervi tra Oriana e Daniele
Daniele si allontana del tutto da Oriana: dietro al gesto c’è una strategia?
Le liti al GF VIP sono ormai all’ordine dell’ora e tra i più accesi protagonisti delle discussioni della Casa vi sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Da quando parevano essere diventati una coppia sembra ormai passata un’era e oggi i due concorrenti si rivolgono la parola solamente per dedicarsi accuse e insulti. L’ultimo scontro verbale è avvenuto proprio a causa dell’indifferenza di Daniele nei confronti di Oriana, molto turbata dal rapido cambio di atteggiamento del ragazzo nei suoi confronti.
Le liti al GF VIP continuano, ma quanto c’è di vero?
“Mi hanno detto qualsiasi cosa contro e te dov’eri?”, ha domandato Oriana a Daniele. Dal canto suo il concorrente ha ricalcato il canovaccio delle ultime liti avvenute con la venezuelana nella Casa del GF VIP. Queste le parole di Dal Moro: “Tu venderesti l’anima per il GF. Hai fatto tutte queste coppie del ca**o per il programma televisivo de me**a. Questo pensiero non me lo toglie nessuno. A fine puntata sono venuti tutti da me e te no. Sono successe cose per le quali io non stavo bene, cose che non erano per colpa tua”.
“Non voglio danneggiare i miei amici”
Dopo questo confronto, Daniele ha deciso di confidarsi con Antonella e dalle sue rivelazioni è apparso evidente che l’allontanamento da Oriana sia anche “strategico”. Il ragazzo ha infatti il timore di danneggiare gli altri concorrenti in nomination, ovvero Nikita e George. “Non voglio darle corda per alimentare questa storia che può essere controproducente per i miei due miei amici. Di base mi dispiace se escono tutti e tre. però ci sono differenze, due sono miei amici da settembre e siamo sempre andati d’accordo. Quindi io non faccio niente per facilitare l’uscita dei miei amici”. Se Oriana dovesse superare la nomination, l’atteggiamento di Daniele cambierebbe nuovamente?