G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF VIP, lite brutale nella notte tra Pamela Prati e Patrizia: urla e svenimenti in Casa

Accuse, insulti e attacchi ad Alfonso Signorini: dopo la diretta succede di tutto

Pubblicato

su

Il malore di Pamela, la richiesta agli autori e la reazione furiosa di Patrizia Rossetti

Come al solito, la notte successiva alla diretta del GF VIP è stata tormentata. Nella Casa è successo davvero di tutto al termine della puntata di giovedì 6 ottobre. Erano le 4 del mattino, quando tra due concorrenti, Pamela Prati e Patrizia Rossetti, è scoppiata una lite furiosa, degenerata rapidamente, che ha scatenato il putiferio tra le mura dell’appartamento più spiato d’Italia. Scopriamo insieme cosa è successo.

La camera singola per Pamela Prati fa esplodere Patrizia

Tutto è iniziato quando Pamela Prati ha accusato un lieve malore. Una sorta di piccolo svenimento, che ha spinto gli autori del GF VIP ad assegnare alla showgirl una camera singola con bagno provato per trascorrere la notte in maggiore tranquillità. La richiesta della concorrente alla redazione del programma ha scatenato però la reazione durissima di Patrizia Rossetti.

Il racconto di Giaele

La televenditrice non ha certo nascosto il suo malumore e si è scagliata apertamente contro Pamela e gli autori stessi, arrivando ad insultare direttamente anche Alfonso Signorini. La regia, dopo aver mostrato parzialmente la lite, ha cambiato poi inquadratura, ma a spiegare cosa è accaduto è stata Giaele, che ha raccontato tutto nel dettaglio agli altri coinquilini.

“Secondo voi questa è una che sta male?”

“Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia”, ha esordito la ragazza. Giaele ha anche dichiarato di stare dalla parte della Rossetti perché, a suo modo di vedere, le richieste private di Pamela agli autori non sono corrette. “Patry le ha urlato addosso e non smetteva – continua il racconto – le ha urlato dietro mentre l’altra andava via. C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’”.

Patrizia accusa Pamela di fingere malori per ottenere favori

Le parole usate da Patrizia Rossetti sono state durissime. La regia ne ha mostrato però una piccola parte, uno spezzone sufficiente a far arrivare a casa la rabbia della concorrente verso Pamela Prati: “Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. Te fai come ca**o ti pare. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?”.

La versione della Prati: “Mi ha chiamata Belfagor”

Pamela ha cercato di ignorare la furia della coinquilina, ma ha voluto fornire la sua testimonianza ad Antonella Fiordelisi: “Mi ha detto che sono Belfagor e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…”.

Patrizia Rossetti si scaglia anche contro Alfonso Signorini

Lo sfogo di Patrizia non si è fermato certo dopo pochi scambi di battute, anzi è proseguito crescendo di intensità: “Che ca*zo ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai cogl**ni e me ne sbatto”. Dopo aver minacciato di uscire, è passata all’attacco a Signorini: “Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c*lo”. E ancora su Pamela: “Io la conosco da tanti anni, è una che fa le scene e fa finta di svenire. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera”.

Exit mobile version