GF VIP
GF Vip: le novità di Signorini, anticipata la data di inizio
Tutti i concorrenti dentro alla prima occasione, e la data di inizio è sempre più vicino
GF Vip, tutte le novità: c’è una nuova data di inizio
Parte prima il GF Vip di Alfonso Signorini in vista di un’edizione che sicuramente sarà da mettere alla prova alla luce delle tante novità: non solo il cast misto ma anche una new entry del calibro di Cesara Buonamici come unica opinionista presente in studio, tutti motivi che hanno portato Mediaset ad anticipare la data di inizio del reality di Canale 5.
Quante novità in vista per il reality di Alfonso Signorini. Alcune riguardano propriamente il cast del GF che sappiamo già essere misto, composto dunque da una componente di concorrenti Vip e concorrenti Nip. Un mix che Signorini sognava da sempre e che ora sta diventando realtà. Ma non solo cast perché anche in studio le cose sono destinate a cambiare. Notizia di questo weekend l’approdo in studio come unica opinionista la giornalista del Tg5, Cesara Buonamici.
Da Cesara Buonamici a Giulia Salemi: il reality cambia veste
In tutto questo fuori dallo studio invece Giulia Salemi dal ruolo di opinionista social. Tutte manovre che lasciano immaginare che Pier Silvio Berlusconi abbia influenzato parecchio con la sua filosofia il format.
Veniamo però anche alle novità più spicciole. Pare infatti che Mediaset abbia già deciso di anticipare la data di inizio della nuova versione del GF. Una mossa anche in questo caso strategica, volta a bruciare un po’ la concorrenza che invece si riserva una settimana in più di riposo. Il motivo ancor più retrostante potrebbe essere proprio quello di voler mettere alla prova il reality il prima possibile, per capire subito il sentiment del pubblico e la sua risposta in termini di ascolti tv.
A tutto questo si aggiunge un’altra chicca, un vero e proprio “ritorno al passato”. Pare infatti che nel corso della prima puntata del GF, che dovrebbe andare in onda lunedì 11 settembre, entreranno tutti i concorrenti. Un solo unico ingresso senza la suddivisione in più puntate per “prolungare” l’attesa.