Programmi
Gf Vip, la frase infelice verso Barù: “Odia le donne quindi è gay”
… e stavolta non c’entra Katia Ricciarelli
Barù vittima dentro la Casa di frasi decisamente da dimenticare
All’interno della Casa ne succedono di tutti i colori ogni giorno, e proprio di recente starebbe nascendo un nuovo contrasto fra le mura del Bunker di Cinecittà. Si tratterebbe della querelle che vede coinvolti Barù e Nathaly Caldonazzo, che stavolta avrebbe rivolto al nipote di Costantino della Gherardesca parole tutt’altro che felici.
Nathaly Caldonazzo e le frasi contro Barù
I rapporti fra Barù e Nathaly Caldonazzo si stanno deteriorando sempre di più, ma di recente la showgirl, durante uno sfogo con Miriana Trevisan e altre coinquiline, avrebbe rivolto un pensiero decisamente poco felice nei confronti del coinquilino, stanca, a suo dire, delle continue battute di Barù contro le donne. “Secondo me è gay, sotto sotto – ha affermato la Caldonazzo – Se odi così tanto [le donne, n.d.r.]“. Più pacata, invece, la riflessione della Trevisan, che ha commentato: “Le battute sulle donne un po’ le ho sentite, ma erano goliardiche“.
Non paga di aver esternato il suo pensiero però, la Caldonazzo ha poi proseguito: “Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto i cogli**i, perché parlare male… Io non glielo permetto più! Infatti l’ho nominato, per me può pure andare a fare in cu*o!“
Nathaly:”Barù è gay perché odia le donne”
— Le Scimmiette di Soleil🐒❤️🔥51% (@_altezzosa_) January 25, 2022
MA SCHIFO DI FRASE È?@SBruganelli #gfvip pic.twitter.com/rfZwJaebfz