Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, la frase del papà di Antonella Fiordelisi fa nascere un caso: la reazione della concorrente

Le parole sul peso della figlia non sono piaciute al pubblico

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gf Vip Antonella Fiordelisi papà

Il confronto tra Antonella Fiordelisi e il papà prende una piega inaspettata

Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, ha preso parte alla puntata di lunedì 31 ottobre del GF VIP. L’uomo ha incontrato la figlia e ha avuto modo di parlarle a lungo, ma alcune parole pronunciate non sono piaciute al pubblico e alla stessa Antonella, facendo nascere un vero e proprio caso. Molto uniti, padre e figlia hanno potuto dialogare dopo tanto tempo, ma quella che doveva essere un’occasione per fare il pieno di entusiasmo e serenità si è tramutata in una discussione per certi versi spiacevole. Scopriamo insieme cosa ha detto l’uomo.

Stefano Fiordelisi alla figlia: “Credi in Edoardo”

Innanzitutto, Stefano Fiordelisi ha fatto i propri complimenti alla figlia per quanto mostrato in questa prima fase di reality, poi ha voluto svelare il pensiero suo e della madre di Antonella sul flirt con Edoardo Donnamaria. “Io e mamma siamo Donnalisi, perciò credi in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione. Sarà per questa maledetta paura che hai. Vai avanti, credici, impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore“, ha ammesso l’uomo.

Antonella Fiordelisi: le parole del papà fanno nascere la polemica

Dopo questo consiglio sentimentale, l’uomo ha poi rivolto una sorta di lieve critica alla figlia in merito al suo stato di forma fisico. Sei un po’ ingrassata, eh? Stai mangiando molto. Prendi meno caffè, stai mangiando qualche dolcino in più”, ha commentato Stefano Fiordelisi. Proprio questa domanda è stata la causa scatenante della polemica che ha preso immediatamente piede sui social network. Antonella è vista dal pubblico come perfettamente in forma e le parole sull’ingrassamento dette dal genitore sono state viste come in qualche modo “ossessive”.

Il commento di Antonella nella notte

A reagire male all’uscita del papà di Antonella Fiordelisi non è stato solo il pubblico. La stessa concorrente del GF VIP, nella notte, ha riflettuto su quanto dettole dal genitore per poi replicare in maniera netta: “Prenderò alla lettera tutti i consigli di mio padre, ma non quello di non mangiare!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014