Programmi
GF Vip, Katia Ricciarelli contro Giucas Casella: “Sei una cloaca di bugie”
Le accuse di falsità contro Giucas: è lui a mentire o i concorrenti ad attaccarlo?
Giucas Casella attaccato dai compagni nella casa del GF Vip
Giucas Casella è in giardino con gli altri vipponi da poco svegli e ancora impigiamati. Si ritorna su un tema di dibattito già affrontato nella casa, ovvero sulla veridicità di alcune affermazioni di Giucas nei riguardi di Katia Ricciarelli. I protagonisti, insieme a lui, di questa nuova querelle comica sono Aldo, Manila e Katia.
Giucas e il suo passato con Katia Ricciarelli
Giucas, seduto in poltrona con l’immancabile sigaretta, racconta ai vipponi presenti il suo primo incontro con Katia, in un presunto casinò a Beirut. Ma ecco che immediatamente Katia lo smentisce, difendendosi: “Mi piace ma non sono una grande giocatrice“. Giucas continua alludendo stavolta al suo rapporto, più intimo, proprio con la cantante: “Ancora consumare… lo devi dire tu. Io non so nulla, non ricordo nulla“. Manila gli fa il verso su quel “non ricordo nulla” di Giucas e Aldo irrompe, più ironico del solito: “Lui non consuma, lui offre“.
L’intervento di Manila: “Ci hai intrattenuto con una serie di favole per 3 mesi”
Sopraggiunge per la seconda volta la voce di Manila che si unisce al coro di accuse contro la presunta falsità di Giucas, sostenuta anche (sempre secondo Manila) dall’ormai ex-concorrente Francesca Cipriani: “Francesca ha detto che tu ogni tanto le bugie le dici…“; accusa contro la quale Giucas risponde con un suo solito: “Chi è Francesca?”
E l’ultimo colpo lo infligge ancora la Ricciarelli, lapidaria: “Sei una cloaca di bugie!“