Connettiti con noi

Programmi

GF Vip, Katia Ricciarelli a rischio espulsione: sbotta anche Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio riprende l’amica Katia Ricciarelli, rea di aver pronunciato una frase ad Alex Belli per la quale ora il pubblico chiede la sua squalifica

Pubblicato

su

katia ricciarelli e cristiano malgioglio

Non solo Amedeo Goria: passando al setaccio i social sembra sia possibile non solo comprendere le prime preferenze del pubblico che vedono tra i favoriti nella Casa Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, la Cipriani e Soleil Sorge, ma anche e soprattutto i “meno simpatici” se non proprio i candidati per gli spettatori a lasciare la Casa quanto prima, Katia Ricciarelli e Amedeo Goria. Concentrandoci su Katia Ricciarelli, a far discutere sarebbero state alcune esternazioni rilasciate nella Casa tra cui un commento che non è passato in sordina nemmeno alle orecchie di Cristiano Malgioglio, il fresco giudice di Tale e Quale Show che su Twitter ha bocciato in pieno il soprano.

Ricciarelli, invocata l’espulsione per la frase ad Alex Belli

Sono numerose le esternazioni della Ricciarelli all’interno della Casa più spiata d’Italia che stanno facendo discutere. Tra le principali ci sarebbe una frase, quella che forse la Ricciarelli pensava di pronunciare ad Alex Belli in maniera per lei forse presumibilmente scherzosa, che però non può definirsi tale. Stavano festeggiando e trascorrendo una piacevole serata gli inquilini della Casa del GF Vip 6 quando la Ricciarelli, commentando l’abbigliamento dell’inquilino e concorrente Alex Belli è così intervenuta: “Sembri un poco ricchi**e“, riferendosi alla camicia colorata indossata da Belli.

Cristiano Malgioglio rimprovera la Ricciarelli

cristiano malgioglio rimprovera katia ricciarelli
Cristiano Malgioglio rimprovera Katia Ricciarelli su Twitter

Una frase omofoba commentata in massa sui social da dove arriva l’invocazione alla squalifica della Ricciarelli sulla scorta di altre frasi omofobe pronunciate nella Casa in passato. Frase che però potrebbe non costare la squalifica alla Ricciarelli alla luce delle premesse di Signorini ante reality parlando di regolamento, evidenziato la volontà di analizzare le situazioni in ragione dell’intenzione. Intanto, in attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, Cristiano Malgioglio si inserisce nella discussione condannando apertamente la frase pronunciata dalla Ricciarelli: “Cara Katia – scrive Malgioglio su Twitter – volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata… certamente non buon gusto. Anzi“, conclude il paroliere taggando Alfonso Signorini con il quale ha un fortissimo legame.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014