Programmi
GF Vip, Jessica contro Barù: “Vuole solo arrivare in finale”
Jessica sbotta e si sfoga in Casa
GF Vip: Jessica contro Barù? Il duro sfogo della principessa
Jessica e Barù sono la grande non-coppia di questa edizione del Grande Fratello Vip: tra i due ci sono graduali avvicinamenti e poi rapidi allontanamenti. Se Jessica da una parte è sicura riguardo i propri sentimenti, non si può dire lo stesso del nipote di Costantino della Gherardesca. Ma gli ultimi aggiornamenti li vedono più lontani che mai, addirittura con Jessica che accusa Barù.
Jessica e Barù lontani: le accuse della principessa al GF Vip
Jessica Selassiè avrebbe avuto, nelle ultime ore, una spiacevole conversazione proprio con Barù. La principessa avrebbe poi riportato il tutto alla coinquilina Sophie Codegoni, sfogandosi. Questo il pensiero di Jessica su Barù: “A giocare che ci vuole? Lo scopo finale? Arrivare in finale. Crei una storia a cui fuori credono, però tu non dai mai niente di concreto. E la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma (…) Con la scusa delle clip non fai mai niente, così sei pulito“.
Non c’è molto di cui meravigliarsi, soprattutto tenendo conto delle ultime dichiarazioni di Barù proprio su Jessica, rivolte a Giucas Casella e Davide Silvestri in giardino. Il vippone infatti avrebbe confermato, rispondendo alle domande di Giucas, di non avere alcun interesse per Jessica. “Mi piace come amica! Se fuori da qui la frequenterò? Non credo…”.