Programmi
GF Vip, Jessica contro Barù: “Stai zitto, non sto parlando con te”, il video
Jessica e Barù sempre più distanti
Jessica e Barù sempre più lontani al GF Vip
Jessica e Barù, dopo gli ultimi sviluppi all’interno della Casa, hanno visto raffreddarsi il loro rapporto. Adesso la principessa starebbe sulle sue, tentando di ignorare per quanto riesce, il nipote di Costantino della Gherardesca. Una piccola discussione tra i due nella Casa avrebbe però riacceso i rancori latenti. Soprattutto da parte di Jessica, che si è sentita letteralmente presa in giro dal coinquilino.
Jessica contro Barù e interviene Giucas
Lo scontro tra i due vipponi è fresco di giornata: Barù e Jessica si trovavano in giardino, in compagnia anche del coinquilino Giucas Casella. La discussione è iniziata per un motivo futile, ovvero dal momento in cui Casella ha chiesto alla Selassié perché non stesse con loro (lui e Barù) a prendere il sole. Questa la risposta di Jessica, seduta in disparte: “Voglio stare sola”.
A questo punto è intervenuto Barù, diretto: “Deve fare la vittima ancora per un po'”. Ma Jessica ha prontamente ribattuto, dando forse un segnale di speranza a Barù: “No, è semplicemente che devi riconquistare i punti che hai perso”. Lo stesso Giucas ha ribadito il pensiero della principessa, difendendola: “No, lei non fa la vittima”.
Ma a chiudere questo momento di alta tensione è stato ancora il nipote di Costantino della Gherardesca, tra le risate soffocate: “Io non devo riconquistare nulla, ho solo chiesto scusa del mio comportamento. Ora la palla è nel tuo campo“. Come finirà tra i due? Questo primo confronto, in effetti, non sembra promettere grandi cose.