Programmi
GF Vip, il blackout di Giucas Casella: “Flatulenza? È una cosa che si mangia?”
Il mattino non sembra essere il momento più adatto per parlare a Giucas
L’oroscopo di Barù porta a incomprensioni divertentissime con Giucas Casella
Mattinata di oroscopo e incomprensioni al Grande Fratello Vip. I primi concorrenti svegli, tra cui Giucas Casella e Barù, si intrattengono tra colazione, osservazione della pioggia che si abbatte in queste ore su Roma e analisi astrali. Barù, astrologo ufficiale della Casa, incalza l’illusionista chiedendogli, per l’accuratezza delle sue previsioni, sotto quale segno zodiacale è nato. Ma Giucas non sembra pronto ad intavolare discussioni, preda di un blackout mattutino evidente.
Barù a Giucas: “Di che segno sei?”. La risposta è senza senso
“Di che segno sei?”, chiede Barù a Giucas Casella. “In che senso?”, la risposta stralunata dell’illusionista incantatore. Lo stupore a quel punto attanaglia il nipote di Costantino della Gherardesca, che prova a specificare la domanda: “Segno oroscopale”. Il dettaglio non sembra però sortire effetto alcuno su Giucas: “Scusami, la mattina io non ti capisco”. A quel punto Barù chiama in causa gli astri: “Quando sei nato? Sotto quali stelle?”. Il nuovo tentativo fallisce ancora: “Ma quali stelle che non si vedono, c’è la pioggia” dice Giucas. Servono alcuni minuti per ottenere la fatidica risposta: “Scorpione”.
Giucas Casella e le flatulenze: “È una cosa che si mangia?”
Compresa la domanda di Barù, Giucas ha chiesto lumi sulle previsioni astrali al coinquilino. Per Casella sono in arrivo turbolenze, economiche e intestinali. Barù prevede flatulenze e qui scoppia un ulteriore misunderstanding. “Flatulenze? Che cos’è? Una cosa che si mangia?”, queste le parole di Giucas, sconnesso dai forbitismi a causa del sonno. Si dice che il mattino ha l’oro in bocca, ma oggi nella Casa del Grande Fratello Vip tira un’aria poco appetitosa.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT