Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, finale bollente: dietro le quinte scoppia il caos

La madre di Edoardo Tavassi è stata protagonista di alcune liti con altri concorrenti

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

GF VIP finale

Se davanti alle telecamere hanno regnato i sorrisi, dietro le quinte il clima è stato ben diverso

La puntata finale del GF VIP 7 non è stata solamente l’occasione per festeggiare la vittoria di Nikita Pelizon, ma anche quella per far giungere al pettine tutti i nodi creatisi nel corso della lunghissima edizione. Nell’incrocio, sempre pericoloso, di concorrenti e gruppi di parenti, c’è così stato spazio anche per alcune liti. Protagonista assoluta nel dietro le quinte è stata Emanuela Fuin, madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi. La donna, come è emerso dalle storie Instagram della figlia, anch’essa presente in studio, ha avuto prima un diverbio con George Ciupilan, al quale è rapidamente seguito uno scontro con Charlie Gnocchi.

La mamma di Edoardo Tavassi scatenata: “Deve andare a cag*re!”

Tutto è iniziato quando la mamma di Edoardo Tavassi ha visto George avvicinarsi al figlio per festeggiarlo. La donna ha però deciso di interrompere il ragazzo nel tragitto: “Gli ho detto no! Gli ho detto che deve andare a cag*re. Con tutto quello che scrive. Poi ‘Tavassone è un simpaticone che vorrei morisse ammazzato’. No!”, ha spiegato la donna tramite il profilo Instagram della figlia Guendalina.

La protesta contro il GF VIP prima della puntata finale

Pochi minuti dopo, sempre la stessa Emanuela Fuin ha sfogato la sua ira verso un altro ex concorrente del programma: Charlie Gnocchi. A spiegare la dinamica della discussione è stata questa volta Guendalina: “Mia mamma sta litigando con Charlie Gnocchi! Noi non portiamo rancore. Mia madre sta litigando con tutti, lei è venuta solo per questo!”. Che la mamma di Edoardo fosse “carica” per la serata conclusiva del gioco era apparso chiaro sin dalle ore antecedenti la diretta. A scatenare la sua rabbia era stata l’assenza di Edoardo nella foto che presentava al pubblico i finalisti: “Vi siete dimenticati che c’è Tavassi in finale? O non avevate una foto con lui? Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014