GF VIP
GF VIP, esplode la rabbia di Alberto De Pisis: “Io alla vita ci tengo, siete pazzi”
“Queste robacce fatele in camera vostra”
Il gioco pericoloso di Oriana e Luca fa scattare Alberto De Pisis: “Muori subito!”
Tra le mura della Casa del GF VIP continuano ad andare in scena giochi pericolosi. Uno di questi, avvenuto nella notte, ha scatenato la reazione furiosa di Alberto De Pisis, che non ha esitato a manifestare la propria rabbia per quanto accaduto. Nel mirino del concorrente, Luca Onestini e Oriana Marzoli, protagonisti dell’episodio che poteva mettere a rischio l’incolumità degli altri partecipanti al reality show. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.
L’inseguimento notturno e la reazione di Alberto
La modella venezuelana e Luca Onestini hanno iniziato a rincorrersi per le stanze della Casa con in mano un bicchiere di vetro colmo d’acqua. Ad un certo punto, i due sono entrati in una delle stanze da letto, svegliando Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha immediatamente rimproverato Luca e Oriana, facendogli notare il pericolo di un gioco tanto stupido. I due non si sono però fermati, anzi, hanno urtato il comodino di Alberto e causato la caduta di un altro bicchiere.
“Sei pazza! Con queste cose non si gioca”
A questo punto De Pisis è esploso: “No, no, no, non nel mio letto! Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite? Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro”.
Alberto De Pisis: “Mi sento tagliato”
Lo sfogo è poi proseguito: “Qui si poteva ferire qualcuno. Fai fuori alla luce queste cose non qui. Qui mi sento già conficcato in faccia il vetro. A me questi scherzi e giochi non piacciono! Ma poi con un flute di vetro! Adesso io non dormo per quattro ore! Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare queste robaccia? Fatela in camera vostra e non qui?! Mi sento tagliato non so perché. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto. Voi non ci pensate a queste cose”.