G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF VIP: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati ufficialmente

Le parole della ragazza e la reazione di Edoardo

Pubblicato

su

La giornata delle imitazioni è finita male: Antonella ed Edoardo si lasciano

Dopo la tensione crescente degli ultimi giorni, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è piovuta, portando Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi a lasciarsi definitivamente, facendo saltare la coppia più longeva di questo GF VIP. Le forti gelosie reciproche, alcuni lati caratteriali decisamente divergenti e gli episodi deSlle ultime ore, hanno sancito l’allontanamento tra i due ragazzi. Il tutto è avvenuto con toni decisamente accesi e in modo per certi versi sorprendente. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Edoardo Donnamaria e Antonella proseguiranno il GF VIP separati

La giornata di ieri era trascorsa sotto il segno delle imitazioni. La versione di Oriana Marzoli messa in scena al GF VIP da Antonella ha fatto irritare Edoardo, mentre quella fatta dalla modella venezuelana della Fiordelisi, ha innervosito quest’ultima, a causa soprattutto della reazione di Donnamaria. Così, l’ex di Francesco Chiofalo ha deciso di porre fine alla loro storia.

“Sei solo, fai il tuo percorso”

“Edo, possiamo parlare un attimo?”, ha esordito Antonella Fiordelisi, chiamando il ragazzo in salone. “In questi giorni non sono stata per nulla bene, ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti. Sento che mi hai mancato di rispetto. Io preferisco per ora che ognuno stia dalla sua parte. Quindi sei solo, fai il tuo percorso e nulla, volevo dirti questo”, ha poi continuato la donna. Edoardo, dal canto suo, non ha sprecato molte parole: “Siamo perfettamente d’accordo”. La rapidità di Edoardo ha lasciato di sorpresa Antonella, che forse si aspettava una reazione diversa dopo il percorso avuto insieme nella Casa del GF VIP. Come reagirà papà Stefano Fiordelisi? Sarà ancora orgoglioso del “suo” Edoardo?

Exit mobile version