G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF VIP, dopo i “comodini” arrivano i “cartonati”: la presa in giro a George Ciupilan

Il concorrente subisce l’attacco degli altri concorrenti

Pubblicato

su

Luca, Antonino ed Edoardo criticano l’atteggiamento del giovane concorrente

Sono finiti i tempi del George Ciupilan irrequieto visto nelle sue prime apparizioni televisive (Il Collegio e La Caserma). Oggi, il ragazzo, vive l’esperienza al GF VIP in modo del tutto diverso. La causa è naturalmente nella natura diversa del reality show e nella maggiore età del giovane, ma gli altri inquilini della Casa credono vi sia dell’altro. Cosa? Una mancanza di personalità.

George Ciupilan preso di mira: “Sta sempre zitto”

Così hanno iniziato ad evidenziare i suoi silenzi, sottolineare le mancate prese di posizione sui temi più scottanti del gioco, insomma ad assegnarli il ruolo di comodino (che in passato fu attribuito ad altri concorrenti del GF VIP poco partecipi a certe dinamiche, come Andrea Zelletta). La novità è però linguistica, poiché George Ciupilan è stato definito cartonato.

L’attacco dai coinquilini del GF VIP: “Non parla mai”

Poco più di una sagoma di cartone, questo il parere degli altri concorrenti del reality show. In particolar modo, Luca Salatino, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi, hanno così parlato di lui: È davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio”.

La presa in giro di Luca Salatino a George Ciupilan: “Gli pesano i capelli e la bocca sta chiusa”

Luca Salatino ha poi continuato: “Ragazzi ao ma è muto non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Il web non ha gradito queste parole di Luca su George e non ha mancato di evidenziarlo. Lo chef romano farebbe bene a restare lontano per un po’ dalle nomination…

Exit mobile version