G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip, Davide Silvestri vuole la squalifica di Lulù: ” É un atteggiamento da punire”

Pubblicato

su

L’attore suggerisce una strategia a Maria Monsè per colpire la giovane coinquilina

Davide Silvestri prende parte al balletto senza esclusione di colpi che sta andando in atto fra Maria Monsé e Lulù Selassié. L’attore, infatti, pare aver scelto da che parte stare, dando alcuni consigli alla Monsè su come comportarsi dopo i comportamenti e le parole della giovane principessa, consigliandole di rivolgersi direttamente al GF per ottenerne la punizione.

I suggerimenti di Davide Silvestri: “Devi parlare con il Grande Fratello

Fuoco e fiamme nei giorni scorsi tra Maria Monsè e Lulù Selassié. Mentre quest’ultima origliava il confessionale della prima, per venire poi travolta dall’ira della coinquilina, adesso è Davide Silvestri a piroettare allegramente in questo duetto tutto al femminile.
Infatti il concorrente avrebbe dato alcune dritte alla madre di Perla Paravia su come comportarsi dopo che Lulù ha ascoltato di nascosto il suo confessionale, cementando così anche una nuova alleanza in vista di tempi più duri. “Se è vero, devi parlare con il Grande Fratello – ha infatti suggerito Silvestri – è un atteggiamento che deve essere punito. Non si può origliare“.

Exit mobile version