GF VIP
GF VIP, Daniele e Oriana già ai ferri corti: “Mi sono stufato, basta”
Il concorrente perde le staffe: “Mi hai già rotto i cog*ioni”
Una settimana fa si baciavano e dormivano insieme, oggi sono più lontani che mai
Sembravano poter essere la nuova coppia d’oro del GF VIP, invece Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono ad un passo dall’allontanarsi definitivamente. Era solamente lunedì quando i due concorrenti hanno deciso di trascorrere la notte nello stesso letto, ma a distanza di pochi giorni l’idillio è terminato. Dal bacio alla lite, nel giro di nemmeno una settimana e la causa sarebbe riconducibile ad alcuni atteggiamenti di Nicole Murgia nei confronti di Daniele.
La discussione tra Daniele e Oriana
Oriana ha voluto spiegare a Daniele che il comportamento di Nicole, visibilmente sofferente per il loro rapporto, non le piace. Le due donne hanno avuto anche un confronto diretto, con la Marzoli che ha chiesto “il permesso” di conoscere meglio Daniele. “Le ho chiesto se potessi conoscerti. Mi ha detto sì certo ma continua a pensare lo stesso su di te, è stata chiara, le darebbe fastidio”, ha chiarito la modella.
“Sei libera di fare ciò che vuoi”
Daniele, dal canto suo, vuole stare ben alla larga da tali dinamiche e non si è certo trattenuto dal dirlo: “Io sono carino con te in questi giorni perché mi va di esserlo. Poi domani posso smettere, non è detto che mi stia sempre bene. Io sono serio, cosa dovrei dire di te?“. Da qui lo spunto per una accesa discussione: “Tu sei libera di fare ciò che vuoi, io con Nicole non ho niente, è carina e simpatica ma non c’è niente”.
Daniele esplode contro Oriana: “Mi hai rotto, fine”
L’obiezione di Oriana è stata solo una (“Questa cosa che dici ‘oggi così, domani non lo so’ mi mette ansia”), ma è stata sufficiente per l’esplosione di Daniele Dal Moro: “Sai che ti dico? Anche tu ora mi hai rotto i coglioni, mi sono stufato. Sai cosa facciamo? Fine. Ora mi è girato il ca*zo, sono così”.