G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip contro Sanremo, Pierpaolo Pretelli difende Mediaset: “Hanno fornito un servizio”

Il ragazzo ha poi anche difeso l’operato di Mediaset dagli attacchi

Pubblicato

su

Lotta agli ascolti tra GF Vip e Sanremo: interviene Pierpaolo Pretelli

La lotta agli ascolti tv tra il Festival di Sanremo e il GF Vip è stata dura nei risultati, non di certo nelle previsioni. La realtà, alla fine, per il reality condotto da Alfonso Signorini è stata ancora più oscura delle già nere previsioni: un vero e proprio disastro annunciato. La decisione è rimasta comunque invariata: questa sera (sabato 11 febbraio) andrà comunque in onda Maria De Filippi con C’è Posta per Te. Anche se c’è la finale del Festival.

“Non c’era l’intenzione di togliere spettatori”

Pierpaolo Pretelli è intervenuto sulla decisione di mandare in onda il GF Vip, ad esempio, ma anche altri programmi Mediaset, nella “settimana santa” di Sanremo. Queste le parole del ragazzo (fidanzato di Giulia Salemi, nonché attuale opinionista social al GF Vip), in una diretta di Fanpage.it da Sanremo con Eleonora d’Amore e Francesco Raiola. “Dal punto di vista degli ascolti, si sapeva che sarebbe andata così ma non è andata nemmeno così male per Mediaset. È andata bene, secondo me ci sta”.

Insomma, se per Pierpaolo bene significa il peggior risultato nella storia del reality, non si sa cosa potrebbe essere percepito come un ottimo risultato. Ad ogni modo, l’ex gieffino ha proseguito, difendendo la scelta di Mediaset: “Il discorso era questo: non c’era l’intenzione di togliere spettatori a Sanremo ma di continuare a fornire un servizio ai fedelissimi che seguono i programmi Mediaset”. Ha dunque chiosato Pretelli, rivelando: “Credo che lo rifaranno anche i prossimi anni”.

Exit mobile version