GF VIP
GF Vip, confermata la nuova edizione: alla conduzione Signorini
Confermata la nuova edizione del GF Vip l’anno prossimo: alla conduzione rimane Signorini, la decisione di Berlusconi
Confermato il GF Vip 8: ci sarà una nuova edizione il prossimo anno e sempre con Alfonso Signorini
Manca ancora qualche settimana alla fine del GF Vip 7 ma Pier Silvio Berlusconi insieme a tutta la squadra di Mediaset guarda già all’edizione che verrà: confermato il ritorno in tv del reality di Canale5 anche il prossimo anno e la conferma riguarda anche la conduzione in mano ad Alfonso Signorini.
Il GF Vip tornerà in tv con l’ottava edizione, Signorini alla conduzione
Non è vero che Mediaset starebbe pensando di “cancellare” il GF Vip, anzi. Secondo quanto riportato oggi da TvBlog,it, Pier Silvio Berlusconi ha già confermato il reality show per la prossima stagione. Ci sarà dunque una nuova edizione del GF Vip a partire dal prossimo settembre (ipotizzando), sarà l’ottava edizione del reality in versione “vip”. Sebbene siano sempre più numerose le criticità e soprattutto le debolezze di un format ormai troppo “navigato”, troppo uguale a se stesso, per quanto riguarda i numeri di Mediaset, non esistono al momento sul tavolo delle opzioni, delle alternative che allo stesso costo di produzione sappiano rispondere così bene alle esigenze dell’azienda. Non è forse una scelta troppo sentita quanto più forse una scelta per dovere quella dunque di Mediaset che avrebbe già confermato il ritorno in tv il prossimo anno del GF Vip 8.
Tutto cambia… per non cambiare mai
Ma come dicevamo, la conferma non riguarderebbe solamente il reality show in senso stretto. Confermato anche Alfonso Signorini alla conduzione della futura edizione, al netto di quelle che erano state le ipotesi. Sarà dunque nuovamente Signorini al centro dell’attenzione. Sicuramente, a rileggere le sue parole, non ci sarà più però Sonia Bruganelli che anche quest’anno ha già detto addio all’edizione che verrà. A meno che non cambi idea nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.