GF VIP
GF Vip: chi sono i nuovi vipponi scelti da Alfonso Signorini
Tra i tanti nuovi papabili nomi c’è anche quello di Luca Onestini
GF Vip: è tempo di nuovi vipponi nella Casa più spiata d’Italia
Nuovi vipponi si preparano a varcare la porta rossa del GF Vip. Tra questi ci sono sicuramente molti nomi conosciuti, ed altri meno. Resta comunque alta l’attenzione per coloro che dovranno fare il loro ingresso e quando. In poco più di un mese di reality, già ci sono state molte uscite, chi per squalifica, chi al televoto e chi ancora come uscita volontaria.
I primi nomi di vip al GF Vip: uno è Luca Onestini
Il nome che più di tutti ha fatto rumore negli scorsi giorni in qualità di nuovo vippone è stato sicuramente quello di Luca Onestini. Il giovane influencer ha già preso parte al GF Vip, edizione nella quale ha stretto una forte amicizia con il suo coinquilino Raffaello Tonon. Questa dunque potrebbe essere un’altra opportunità, a distanza di anni, per mostrare nuovamente al pubblico nuovi lati di sé.
Un altro nome è quello di Oriana Marzoli, come riportato dalla pagina Instagram adoroivipponi. Direttamente dalla Spagna, l’influencer è nota per aver partecipato a diversi reality show e per anche litigato con Valeria Marini. Entrambe infatti hanno partecipato al reality Supervivientes, peccato che la Marini non se la cavasse affatto bene con lo spagnolo.
Altri vipponi al GF Vip: Helena Prestes ed Edoardo Tavassi
Altri nomi, tra i nuovi vipponi papabili, che potrebbero dunque varcare la porta rossa del reality condotto da Signorini. Come riporta Biccy, spazio anche a Helena Prestes (qui qualcosa su di lei), ed il mitico Edoardo Tavassi, che all’Isola dei Famosi con la sua simpatia ha saputo conquistare il pubblico. Un altro nome è quello dell’attrice e showgirl Sarah Altobello. Ultimo nome è quello di Raffaello Mazzoni, nonché un ex secchione di un’edizione de La Pupa e il Secchione, non tra le ultime.