GF VIP
GF VIP: “Charlie Gnocchi ha bestemmiato?”. L’audio sul concorrente
Le parole del concorrente si diffondono sul web
La spesa fa perdere la pazienza a Charlie Gnocchi: il concorrente ha bestemmiato?
Sui social network si stanno diffondendo, nelle ultime ore, moltissimi post che mettono sotto analisi alcune parole pronunciate al GF VIP da Charlie Gnocchi. Il dubbio del pubblico è che il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini possa aver bestemmiato. L’episodio incriminato è avvenuto in uno dei momenti cruciali delle giornate all’interno della Casa, ovvero quello della spesa. I concorrenti spesso discutono e si agitano al momento di compilare la lista, e Charlie non ha fatto eccezione.
Il pubblico si divide: chi lo condanna e chi lo scagiona
Seduto al tavolo in compagnia di Wilma Goich, Luca Salatino e Alberto De Pisis, Charlie avrebbe pronunciato un’imprecazione, che ha diviso immediatamente il pubblico. A porre i riflettori su quanto accaduto è stato Pipol Tv, che ha condiviso l’audio e chiesto un parere agli utenti dei social. La maggior parte dei commentatori dichiara di aver sentito “porco cane”, mentre alcuni, percepita la bestemmia, chiedono una squalifica immediata del concorrente.
sono sinceramente offesa dalla presunta bestemmia di charlie gnocchi essendo una religiosa praticante, e se nel caso avesse detto porco cane sarei comunque arrabbiata perché sono anche un’allevatrice di maiali. squalifica immediata #gfvippic.twitter.com/1VcDSXpz5s
— Tιƚαɳια🐍 (@marblackbluety) October 4, 2022
Il GF VIP, va detto, è sempre molto attento a questo aspetto e, se avesse sentito chiaramente una bestemmia del concorrente avrebbe preso immediati provvedimenti. Già in passato alcuni concorrenti incappati in tale errore, hanno ricevuto la squalifica immediata da parte degli autori. Charlie Gnocchi dovrebbe quindi rimanere in gioco.