G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip, blackout nella notte: “Tutto quello che succede non è registrato”

Bisbigli, carezze, nuove idee e paura al reality condotto da Signorini

Pubblicato

su

Blackout nella notte al GF Vip: caos tra i vipponi

C’è stato un inaspettato blackout al GF Vip nella notte: le cause ovviamente non sono note ma neppure prevedibili, e perciò interessanti. Più interessante è stata la reazione immediata di alcuni vipponi, nello specifico di Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Daniele Dal Moro. Ci sono state ovviamente reazioni diverse, anche di paura e di confusione, di chi proprio non si aspettava che al reality le luci potessero spegnersi tutte all’improvviso, mentre le telecamere segnavano “Errore“, per il pubblico a casa.

“Ma che sta succedendo? Vai, limonate! Si trom*a”

Se il GF Vip ha ancora la pretesa di essere un esperimento sociale, un improvviso blackout può decisamente essere la sua chance di sopravvivenza. Improvviso lo spegnimento di tutte le luci, che ha spiazzato a dire il vero la maggior parte dei concorrenti. In un primo momento, solo confusione, come testimoniato dalle parole di Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum ha infatti esordito: “Che succede, ragazzi?“. Poi la reazione inaspettata: “Ma che sta succedendo? Vai, limonate! Si trom*a“.

A questo coro si è unito anche Daniele Dal Moro che ha aggiunto una nuova ipotesi: “Tutte le luci spente. Tutto quello che succede adesso non è registrato, non stanno registrando“. Dopo poco più di un minuto la luce è tornata ma la diretta, a dispetto di quello che hanno creduto i vipponi, non è mai venuta meno. Altra reazione inaspettata, quella di Luca Onestini che quando si è verificato il blackout stava parlando con Oriana Marzoli. Via la luce, Onestini avrebbe bisbigliato: “Fantastico, fantastico, fantastico, vieni“.

Voce ai social: cosa è successo durante il blackout

Stando a quanto riportato dagli utenti social (su Twitter) l’avvicinamento sospetto di Luca Onestini a Oriana sarebbe andato anche oltre. Si parla addirittura di un bacio: “Onestini che dice ‘fantastico fantastico vieni’ e Oriana ‘no, no’, e lui ‘vieni vieni’. No vabbe’ scioccata dal bacio al buio“.

Exit mobile version