Programmi
GF Vip, Barù sulla finale: “Non me ne frega un cazz* di Jessica”
GF Vip verso la finale e Barù dice la sua
Barù: le alleanze sulla finale del GF Vip
Barù e Jessica: gli ultimi aggiornamenti sulla non-coppia per eccellenza del Grande Fratello Vip, non sono dei migliori. I due infatti, sebbene l’avvicinamento dell’ultimo periodo, nelle scorse ore hanno visto un lento allontanamento. E adesso, con l’ultimo colpo di scena, sembrano davvero più lontani che mai. Vediamo quali sono state le dichiarazioni del nipote di Costantino della Gherardesca, proprio in vista della finale.
Barù sulla finale del GF Vip: non salverebbe Jessica
Le ultime dichiarazioni sono state quelle di Barù, che proprio a ridosso della finale del Grande Fratello Vip, ha espresso le sue idee circa possibili alleanze: nel caso si verificasse un salvataggio a catena (che chi conosce le dinamiche del GF Vip, sa essere sicuramente prevista). Queste le parole di Barù, a bordo piscina, in compagnia di Davide Silvestri e Giucas Casella.
“Tanto se parte vicino a noi io salvo te (Giucas), Davide e Soleil. Questa è la mia alleanza, l’ho già detto a tutti, fino alla fine. Basta… non me ne frega un cazz* di nessun altro, neanche di Jessica. No, no. L’alleanza dall’inizio, sì mi sta simpatica Jessica e tutto, ma salvo te, Davide e Sole“. Dichiarazioni di cui, ovviamente, Jessica non sa nulla ma che probabilmente le farebbero rivalutare parecchi aspetti.