Programmi
GF Vip: Barù è gay? Il commento della ex Victoria Cabello
Il commento della ex Victoria Cabello
GF Vip: Barù è gay?
Che Barù sia gay o meno è sicuramente poco rilevante a livello umano: eppure il gossip sulla figura di Costantino della Gherardesca ha parlato molto. E soprattutto circa la sua presunta omosessualità. Soprattutto dopo le insinuazioni mosse dalla Caldonazzo allo stesso Barù: “Secondo me è gay sotto sotto, se odia così tanto le donne”. E da lì, tanti altri concorrenti si sono uniti a questo pensiero. Ma anche fuori la Casa c’è qualcuno che ne sta parlando.
GF Vip: il commento di Victoria Cabello su Barù
Victoria Cabello, conduttrice e attrice, oltre ad essere l’unica fidanzata del passato che sia nota di Barù, parteciperà a Pechino Express (programma che sta già andando in onda, proprio dal 10 marzo). É stata proprio la conduttrice a parlare di questo rumors, chiarendo il suo punto di vista.
“Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti (…) E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente‘”.
Lo stesso Barù aveva dichiarato, a proposito del contesto in cui è cresciuto: “Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.