Programmi
GF Vip, autori furiosi contro i concorrenti: il rimprovero dopo il gioco pericoloso, il video
Giochi troppo pericolosi dentro la Casa, gli autori vanno su tutte le furie
GF Vip, giochi pericolosi in Casa: a Soleil scappa la bottiglia di vetro
Giochi un po’ troppo pericolosi nella Casa del Grande Fratello Vip. I dissapori tra i concorrenti e le inimicizie rimangono ma c’è anche chi nella Casa ride e si diverte, talvolta troppo o comunque in maniera “pericolosa”. Soleil Sorge, Giacomo Urtis, Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi giocano a rincorrersi nella Casa del Grande Fratello Vip armati di bottiglie di vetro. Un gioco divertente per loro ma che ha rischiato di finire male nella foga ed è arrivato immediato il rimprovero degli autori.
Una bottiglia di vetro contro Basciano e Urtis che scivola a terra
Un gioco è bello purché nessuno si faccia male e qualcuno ieri al Grande Fratello Vip ha rischiato parecchio. Giocavano divertiti a lanciarsi acqua addosso, armati di bottiglie di vetro in mano Soleil, Giacomo, Gianmaria e Alessandro quando però qualcosa è andato storto. Nella corsa e la caccia l’uno all’altro, tra fragorose risate, a Soleil Sorge è sfuggita di mano la bottiglia di vetro colma d’acqua che voleva solamente versare addosso a Basciano. Sfortunatamente però, correndo, a partire non è stato solamente il getto d’acqua ma la bottiglia intera.
L’immediato rimprovero degli autori del GF Vip: “Subito in confessionale”
QUESTI SONO PAZZI MIODDIO
— Federico (@Federic1910) January 13, 2022
Soleil e Gianmaria che si lanciano l’acqua
Giacomo che scivola di brutto
Il confessionale incazzato nero: “SOLEIL E GIANMARIA IN CONFESSIONALE!!”
Mi sto pisciando #gfvip pic.twitter.com/B80zexaQUT
Bottiglia che fortunatamente, ancora una volta, non ha colpito Alessandro Basciano e che non l’ha nemmeno sfiorato sebbene il coinquilino della Sorge abbia percepito sgomento il rischio: “Ma mi ha lanciato la bottiglia“. Nonostante gli inconvenienti i vipponi hanno continuano a giocare in Casa e sempre con acqua e bottiglie. Poco dopo infatti, continuando a rincorrersi ma su un pavimento visibilmente bagnato, la peggio l’ha avuta Urtis che è rovinosamente caduto a terra nell’intento di agguantare Soleil. Una caduta non terribile ma di certo non piacevole, tra risate generali e lamenti da parte di Urtis. Al Grande Fratello Vip non è affatto piaciuto però il modo di giocare dei concorrenti ed è intervenuta la voce dell’autrice che richiamato nell’immediato i vip in confessionale per un rimprovero. “Gianmaria e Soleil subito in confessionale“, interviene la voce fuori campo dell’autrice con un tono particolarmente stizzito dal momento che il richiamo c’era già stato.