Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, Attilio nuovamente sotto accusa: “Maiale”

Ennesima pessima uscita per Attilio Romita: l’ira di Oriana dopo la diretta del GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

attilio romita gf vip

Attilio Romita: nuova e pessima uscita nei confronti di Oriana Marzoli

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio ed è immediatamente un’altra brutta figura in catalogo per Attilio Romita al GF Vip 7: esplode l’ira di Oriana Marzoli subito dopo la puntata di ieri sera e dopo la pessima dichiarazione del giornalista nei suoi confronti.

Dopo Sarah Altobello, pessima uscita su Oriana Marzoli

Non è bastata la lezione impartitagli dopo quello che è successo con Sarah Altobello, Attilio Romita continua. Un continuare quanto mai pericoloso vista la portata delle sue dichiarazioni, nuovamente tacciate d’essere volgari oltre ad essere maschiliste. Il senso in fondo è sempre lo stesso. Il tutto si è consumato ieri sera in puntata durante la diretta del GF Vip 7 su Canale5. Signorini provoca un po’ a distanza, invitando Oriana Marzoli (in maniera scherzosa) a non sottovalutare la presenza di Romita in Casa come papabile flirt.

Attilio Romita, Oriana lo attacca nella notte dopo la diretta: “Maiale”

O ti guardi attorno e fai l’occhiolino a Romita che mi sembra sul mercato…“, ed è stata questa battuta di Signorini a scatenare Attilio. “Io sono pronto per un bel giretto“, la risposta del giornalista. Risposta che non è piaciuta al pubblico e che non è piaciuta per niente ad Oriana Marzoli. Subito dopo la fine della puntata infatti la vippona è tornata proprio su quella frase, condannando Romita. “Attilio non ti parlo più, Attilio maiale – le parole di Oriana dopo la diretta – È finito il nostro rapporto qua“. Parole che non si distaccano affatto dal sentimento generale sui social. Numerosi i commenti che si leggono anche oggi proprio contro il giornalista, accusato a vario titolo: “Giustamente a chi poteva dare l’immunità Sonia se non a quello che ha fatto l’ennesima uscita misogina di cattivissimo gusto?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014