G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip anticipazioni puntata stasera, 10 ottobre: Pamela Prati e Mark Caltagirone

Tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera del GF Vip 7, lunedì 10 ottobre: è la serata di Mark Caltagirone

Pubblicato

su

Anticipazioni GF Vip 7, lunedì 10 ottobre: è la serata di Mark Caltagirone

Anticipazioni puntata del GF Vip 7 di stasera, lunedì 10 ottobre: la grande protagonista sarà Pamela Prati che questa sera racconterà, tutta d’un fiato, l’intera vicenda Mark Caltagirone. Preparare i pop-corn perché questa sera al GF Vip si torna a vivere una delle pagine di gossip che su tutte ha segnato gli ultimi anni.

Il caso Mark Caltagirone: stasera tutta la verità di Pamela Prati al GF Vip, le anticipazioni

Finalmente, dopo anni e anni di silenzi e malesseri, Pamela Prati per la prima e unica volta parlerà dall’inizio alla fine dell’affaire Mark Caltagirone“, con queste parole Alfonso Signorini anticipa l’argomento al centro della puntata del GF Vip 7 di questa sera. Per quanto sembrasse che Pamela Prati sperasse di “evitare” il puntatone a lei dedicato, il momento è arrivato: questa sera la Prati dirà tutta la sua verità su Mark Caltagirone a distanza di anni. Un evento destinato ad essere anche l’unico: come da accordi, il caso dopo questa sera si chiuderà definitivamente e non verrà più affrontato (salvo imprevisti?). Intanto, da Live – Non è la d’Urso spariscono due puntate dedicate al caso nel 2019.

Amaurys Perez, nessun accenno alla bestemmia?

Non abbiamo ancora mai saputo la sua versione ufficiale, questa sarà la prima e unica volta“, conferma Signorini. Tra le altre tematiche affrontate in puntata stasera da anticipazioni ci sarà poi il caso Luca Salatino, intenzionato a lasciare il reality. Non da meno l’affaire Fiordelisi-Donnamaria, ma attenzione anche a Giaele e Antonino. Questa sera Signorini cercherà di fare un po’ di chiarezza. L’attenzione però si concentra anche su altri aspetti: Signorini non ha infatti fatto accenno né a Charlie Gnocchi né ad Amaurys Perez. Per entrambi era stata invocata la squalifica, ma pare che rimarrà una richiesta inascoltata.

Exit mobile version