GF VIP
GF Vip, anche la mamma di un vippone si lamenta: “Che puntata inutile”
Anche la mamma di un vippone si lamenta del GF Vip dopo la puntata…
GF Vip 7, la puntata non è il massimo: il lamento di una parente stretta
Non solo il pubblico a casa ma anche proprio la mamma di un concorrente del GF Vip 7 non si è tirata indietro dal lamentarsi dell’ultima puntata del reality: una puntata che a suo dire, per certi versi, è stata del tutto “inutile” o, se non altro, soporifera.
Buoni gli ascolti tv, ma la puntata del GF Vip divide: il commento della mamma di un concorrente
Non è stata proprio una puntatona quella che è andata in onda ieri sera, lunedì 16 gennaio, del GF Vip 7. Con questa frase raccogliamo e riassumiamo un sentimento generale e diffuso, ben manifestato in tanti modi diversi sui social. L’ultima puntata del reality, sebbene abbia collezionato una vittoria agli ascolti tv, non passerà alla storia e forse non potrà nemmeno essere ricordata per qualcosa. Pochi contenuti “nuovi”, le solite dinamiche sotto al sole, niente di nuovo da analizzare o da reputare interessante. Insomma, una puntata che c’è stata ma che se anche così non fosse stato, il pubblico si sarebbe perso ben poco del gioco.
Il lamento della mamma di Tavassi: “Che puntata inutile”
Impressione generale che però cambia quando ad esprimersi in questi termini non è più il “solito spettatore” ma la mamma di un concorrente. Parliamo di Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi. Volto noto a sua volta nel mondo della televisione e dello spettacolo (tornando però agli anni Novanta) anche la Fuin sembra abbia sbadigliato parecchio ieri sera. “Che noia, che barba – queste le parole che la mamma di Tavassi avrebbe scritto sui social riferendosi alla puntata del GF Vip 7 – Tutti i blocchi senza senso, inutili“. Come si intuisce, cambia del tutto il fatto che un giudizio complessivo negativo arrivi da una persona in qualche modo “interna” al gioco. “Che puntata inutile – avrebbe poi detto sempre la mamma di Tavassi – Speriamo solo in una soddisfazione, almeno“.