G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip: a quanto ammonta il montepremi per il vincitore?

Il programma di Signorini si avvia verso le battute finali. Ma quanto percepirà il vippone vincitore del GF?

Pubblicato

su

GF Vip: svelato a quanto ammonta il cachet previsto per il vippone vincitore del reality

Tante sono state le indiscrezioni circa i cachet dei concorrenti partecipanti al GF Vip, fra i rumor riguardanti i compensi di Manuel Bortuzzo o quelli di Giucas Casella. Ma, dato che la finale del reality ormai è prossima, a quanto ammonta il premio per il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip: il montepremi per il vincitore del reality

Per questa edizione del GF, il montepremi previsto per il vincitore si attesta a ben 100mila euro in gettoni d’oro, di cui, per regolamento, la metà deve essere devoluto in beneficenza da parte di colui, o colei, che si aggiudicherà il primo premio. Pertanto, in tasca del vincitore rimarranno ben 50mila euro, che andranno a sommarsi a quanto già percepito in base al cachet stabilito per le settimane di residenza dentro il bunker di Cinecittà. Il premio finale, quindi, potrebbe rivelarsi inferiore rispetto all’ammontare racimolato dal singolo vippone per la propria permanenza dentro la Casa.

C’è comunque da dire che il montepremi finale si conferma anche per quest’anno in linea con quanto stabilito nelle edizioni precedenti.

Exit mobile version