G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 8, non solo Sonia: “Fuori anche Orietta Berti”

Fuori anche Orietta Berti dalla futura edizione del GF Vip 8, cosa sta venendo fuori: le grandi pulizie di Mediaset

Pubblicato

su

GF Vip 8, aria di grandi pulizie a Mediaset: “Fuori anche Orietta Berti”

Cambia il vento al GF Vip 8 che verrà prossimamente: lo studio si sposta a Milano, fuori i vip per dare di nuovo più spazio ai nip, fuori Sonia Bruganelli come opinionista e ora, incredibilmente, si parla anche di un ben servito per quanto riguarda Orietta Berti.

Il certo addio di Sonia Bruganelli

Orietta Berti poteva e doveva essere una scommessa vinta per Mediaset quando l’ha scelta e blindata come opinionista del GF Vip 7. Una promessa costosissima visto il guadagno della cantante a puntata, eppure anche il suo nome ora sarebbe in ballo. Mentre dell’addio di Sonia Bruganelli si è saputo con largo anticipo ancor prima che l’edizione finisse, di Orietta Berti non si è mai detto nulla, dando quasi per scontata la partecipazione della cantante come opinionista anche il prossimo anno. Alla luce però dei grandi cambiamenti che stanno stravolgendo di nuovo il reality di Canale5, anche Orietta non è più una certezza.

Anche Orietta Berti fuori dal GF Vip 8: chi potrebbe prendere il suo posto come opinionista

Tutto sta per cambiare al GF Vip 8 ancor più che all’Isola dei Famosi, al netto di claim. Mentre sicuramente ritroveremo Alfonso Signorini in studio come conduttore, non più a Roma ma a Milano, non rivedremo Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis dovrebbe cedere il suo posto da opinionista alla già navigata Giulia Salemi. Salemi che a questo punto lascerebbe vacante il posto da opinionista col tablet, dedita ai social. E Orietta Berti? A rilanciare l’indiscrezione è Deianira Marzano che sui social parla di addio della cantante. Il suo posto da opinionista allora a chi andrebbe? Secondo l’esperta di social in corsa per il suo posto ci sarebbe inaspettatamente la fresca ex concorrente Oriana Marzoli, già preparata dopo tanta gavetta in Spagna.

Exit mobile version