G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 8 a caccia di opinioniste: spiazza il nome di Cesara Buonamici

Il volto del Tg5 verso un improbabile ruolo da opinionista su Canale 5?

Pubblicato

su

GF Vip 8, opinioniste e non solo: c’è chi fa il nome di Cesara Buonamici

Non solo Paola Barale e non solo Katia Ricciarelli: spuntano nuovi nomi come possibili opinioniste della futura edizione del GF Vip 8 e c’è chi fa anche il nome della celebre giornalista del Tg5, Cesara Buonamici.

Proprio così, visto che l’aria deve cambiare allora tanto vale che il livello venga alzato già direttamente in studio. Pier Silvio Berlusconi osserva dall’alto le operazioni di Signorini e lo consiglia sul futuro del GF Vip 8. Oltre a prevedere una nuova formula a livello di concorrenti, mescolando insieme vip e nip dal prossimo anno, ci sarebbero anche grandi manovre in direzione di alcune precise opinioniste.

Barale, Ricciarelli ma anche Cruciani: tutti i nomi dei “papabili” al posto di Berti e Bruganelli

Uscenti Orietta Berti, ora a Io Canto, e Sonia Bruganelli, c’è sicuramente bisogno di due opinioniste all’altezza di nuovo GF Vip 8. Tanti sono stati i nomi già venuti a galla dalla papabile coppia Paola Barale – Katia Riccialli, al meno probabile Giuseppe Cruciani. Secondo le ultime pillole di gossip sganciate da Candela su Dagospia, altri nomi però sarebbero da iscrivere nella lista. Sembra infatti che per quanto Barale e Ricciarelli fossero al principio favorite, altri nomi avrebbero preso il sopravvento tra cui quello della giornalista Cesara Buonamici.

Un colpo di coda da parte di Berlusconi che sicuramente, con la presenta di una personalità tale, riuscirebbe a far cambiare sicuramente toni e modi del reality show. Ma non solo. Sempre Candela fa sapere che ci sarebbe in ballo anche il nome dell’ex concorrente, Elisabetta Gregoraci. In questo caso però, si tratterebbe di una candidatura spontanea.

Exit mobile version