Programmi
GF Vip 7: spunta la lista completa dei 23 concorrenti
La lista completa dei 23 concorrenti che faranno parte del GF Vip 7
GF Vip 7: la lista completa dei 23 concorrenti
Grandi passi avanti ora che al GF Vip 7 mancano ormai solamente giorni: spunta una lista completa in anteprima, esclusiva di Davide Maggio, con tutti i nomi dei futuri concorrenti del reality che avrà inizio lunedì 19 settembre, salvo imprevisti.
Il cast segreto ora non lo è più: la lista con tutti i nomi
Un vero colpo di scena o forse una partenza in qualche modo “rovinata” per Alfonso Signorini che voleva mantenere segreta l’intera lista dei futuri concorrenti del GF Vip 7 sino alla prima puntata, per svelarli uno dopo l’altro in diretta. L’indiscrezione bollente in questo caso arriva da Davide Maggio che stila l’intera lista completa dei 23 nomi di futuri vipponi che entreranno ufficialmente nella Casa. Lista che ovviamente possiamo dire sia ufficiosa o quasi ufficiale e che si arricchirà mese dopo mesi probabilmente di nuovi o possibili ingressi.
I concorrenti ufficiali già noti da settimane
Vecchie glorie della televisione, giornalisti Rai, ex concorrenti che ritornano, giovani volti alla loro prima prova del 9 in un contesto così importante, sorelle e fratelli di: nel cast del GF Vip 7 c’è davvero di tutto. Una lunga lista dalla quale si evince anche un po’ la fatica di Signorini, ma anche la voglia davvero di lasciare il segno con un cast quanto mai variegato a livello di estrazione, esperienze, età. Sarà un’edizione che davvero, diventa così difficile da immaginare che diverrà impossibile da non seguire e questo potrebbe essere proprio il quid vincente, una bella pensata da parte del conduttore.
Non sai chi sono? Su ogni nome il link alla loro biografia e alla loro carriera in tv.
Partiamo con i nomi e soprattutto partiamo da quelli già ormai in circolazione da tempo, ormai ufficialissimi. Stando alla lista di Davide Maggio ci saranno in maniera “ufficialmente ufficiale”, più che confermatissimi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra), l’ex del GF 4 Carolina Marconi, la vippona delle vippone Pamela Prati e l’ex compagno di Belén, Antonino Spinalbese.
Vecchie glorie della tv, fratelli “di” ed ex di Non è la Rai
Veniamo ora ai nomi che sembrano essere ufficiali e che già erano venuti a galla in queste ultime settimane come probabili, ma ancora molto in dubbio: il volto di Forum Edoardo Donnamaria, l’icona trans Elenoire Ferruzzi, la modella Antonella Fiordelisi, la comica Gegia, il fratello di Gene Charlie Gnocchi, l’ex Isola dei Famosi Amaurys Pérez, l’ex di Non è la Rai Cristina Quaranta, la conduttrice Patrizia Rossetti e l’ultimo tronista di Uomini e Donne Luca Salatino.
Dai giovanissimi nuovi “vip” a nostalgici ritorni in tv
E ora i nomi più “improbabili” che invece avrebbero accettato. Nomi molto noti al pubblico, ma anche nomi che potrebbero lasciare un po’ spaesati soprattutto chi non gode di ottima memoria o di semplice memoria fotografica. Tra loro: l’ex volto di Bim Bum Bam Marco Bellavia, l’ex de Il Collegio George Ciupilan, la “piccola Gregoraci” Sofia Giaele De Donà, l’ex fidanzato di Taylor Mega Alberto De Pisis, l’ex GF Vip Daniele Del Moro, la giornalista Sara Manfuso, l’ex volto del Tg1 Attilio Romita e in ultimo l’ex di Pechino Express, Nikita Pelizon.