G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 7, prime scintille nella Casa per la spesa: “Litighiamo per due chicchi di riso”

Saltano già i nervi nella Casa del GF Vip 7: le prime scintille per la lista della spesa

Pubblicato

su

GF Vip 7: saltano i nervi alla prima lista della spesa

Non solo lacrime a meno di 10 ore dall’inizio del reality show, ma anche liti per la spesa in comune: al GF Vip 7 che ha avuto inizio ieri sera non manca proprio niente, ma proprio niente.

Scintille per la lista della spesa di Luca Salatino

I concorrenti ufficiali (una prima parte) entrati ieri sera sono già alle prese con le prime discussioni, e i toni sono accesi come se si trovassero in Casa da mesi. Ancora una volta al centro dell’attenzione (la seconda in meno di 10 ore) c’è Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane chef infatti si è preso la briga di impugnare la penna per fare la lista della spesa per tutti i concorrenti in Casa, ma c’è chi non la pensa come lui sulle scelte e arrivano i primi scontri.

Scontri ed esasperazione alla prima spesa: un GF Vip 7 che promette bene…

Incredibile ma vero, pensavamo che sarebbe trascorso ben più tempo prima di sentire: “Stiamo litigando per due chicchi di riso“, frase pronunciata da Amaurys Perez, già esasperato alla prima spesa in comune. “È la prima spesa, dobbiamo capire un attimo“, smorza un po’ Patrizia Rossetti, cercando di mitigare le acque forse in vista di assumere un po’ questo ruolo in Casa. “Io vi dico secondo me come andrebbe fatta, facciamo così – cerca di imporsi invece Luca Salatino, con timidezza ma anche con l’esperienza da chef – Io faccio la spesa per il ristorante, qua è diverso. La prima settimana ammettete sicuramente che non andrà qualcosa“. Non la pensa proprio così invece Antonella Fiordelisi che sembra non voler mettere in mano il compito interamente ad una sola persona, pretendendo voce in capitolo fin da subito. Chiude la discussione, con ironia, Charlie Gnocchi: “Lo chef si prende questa responsabilità“.

Exit mobile version