G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 7, niente sprechi nella casa: la crisi si fa sentire anche in tv

Alfonso Signorini fa i conti con la crisi energetica e il caro bollette nella Casa del GF Vip 7

Pubblicato

su

Anche il GF Vip 7 fa i conti con la crisi energetica

La crisi energetica non è una questione spinosa solamente per i cittadini italiani: un po’ proverbiale, ma anche Mediaset paga le bollette e il GF Vip 7 non avrà sconti in questi termini, dovendo fare i conti con un’etica anti-spreco.

Signorini riduce gli sprechi al GF Vip 7: “Non faremo finta di niente”

Basta sprechi nella Casa del GF Vip, Signorini questo ce l’ha molto chiaro in mente. Essendo il Grande Fratello Vip peraltro un reality show televisivo che mira a raccontare, in salvo copioni, la realtà e storie di vita vissuta, Signorini non ha alcuna intenzione di fare finta di niente sul caro bollette. Come già detto dal conduttore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni infatti, il restyling della nuova Casa del GF Vip 7 è pensato anche per evitare inutili sprechi e anzi, per riuscire a risparmiare in bolletta. Non possiamo fare finta di niente, ha dichiarato il direttore di Chi. Allo stesso tempo però sarebbe stata confermata la presenza della piscina in Casa. Si dovrà dunque attendere la prima puntata per scoprire in che modo gli autori hanno pensato di rimediare allo spreco, da sempre al centro di forti dibattiti nei salotti.

GF Vip 7, spoilerato il cast: le critiche per i vip “non vip”

Intanto, mentre Signorini mette a punto le ultime quisquiglie, Davide Maggio lo brucia sul tempo e pubblica in anteprima una lista di 23 concorrenti dati per ufficiali. Dai nomi ormai più che ufficiali come quelli di Giovanni Ciacci e Wilma Goich a quelli meno citati come Marco Bellavia o Edoardo Donnamaria. Un cast che alla prima occasione sembra in realtà aver suscitato più critiche che altro, su tutte il fatto che all’intero della Casa ci sia una scarsa componente di “vip” per essere, appunto, Vip. Critiche che però scivolano sul piano dell’indifferenza di Signorini che già aveva trovato sull’argomento il supporto di Maurizio Costanzo, ben contento di vedere gente “nuova” nella Casa del GF Vip, nell’ottica di una macchina capace di far nascere i vip di domani.

Exit mobile version