GF VIP
GF VIP 7 | Nella notte arriva la confessione di Patrizia Rossetti
La concorrente si lascia andare davanti a Luca e Antonino
Dopo la diretta, i concorrenti si sono sbottonati sul loro privato
La prima puntata del GF VIP 7 si è conclusa a notte inoltrata. Le presentazioni dei concorrenti hanno richiesto come al solito molto tempo e la trasmissione è terminata dopo oltre 4 ore di diretta. Una volta rotto il ghiaccio, i concorrenti hanno potuto rilassarsi con il banchetto inaugurale allestito per loro. Tra bicchieri di vino e sigarette, i vipponi si sono lasciati andare alle prime conversazioni. A catturare l’attenzione del pubblico del GF VIP, soprattutto le rivelazioni di Patrizia Rossetti.
Patrizia Rossetti: “Non batto chiodo da anni”
Unitasi al gruppo di coinquilini più giovani del GF VIP, Patrizia Rossetti ha fatto coming out sulla sua attuale situazione sentimentale. Single da anni, la donna ha ammesso di non avere avuto neanche relazioni brevi. “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera”, ha raccontato a Luca Salatino e Antonino Spinalbese.
“Ho bisogno di essere amata”
In realtà alcune occasioni Patrizia Rossetti le avrebbe pure, visto che sui social è corteggiatissima, ma ha spiegato di non amare questo tipo di approccio. “Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo”.