G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 7, meglio e peggio della puntata: l’assurda reazione di Sarah Altobello

Sarah Altobello rientra, provvedimenti per il cast di vipponi, scontri: tutto quello che è successo al GF Vip 7 ieri sera, 20 febbraio

Pubblicato

su

GF Vip 7, meglio e peggio della 35esima puntata: provvedimenti, sfuriata di Signorini e il biglietto di ritorno di Sarah Altobello

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 7 che ormai non è più troppo lontano dalla finale: liti in casa e maleducazione galoppante in un clima quanto mai testo anche durante la diretta, ma quello che rimane agli atti è l’assurda e iconica reazione di Sarah Altobello che dopo essere stata eliminata è rientrata in Casa grazie al biglietto.

Il peggio: maleducazione e insulti, Signorini annuncia il provvedimento contro i concorrenti del GF Vip 7

Cos’è successo ieri sera al GF Vip7? Di tutto come sempre tra momenti “alti” e momenti decisamente “bassi”. C’è un meglio e c’è un peggio anche all’indomani della 35esima puntata. Partiamo dal peggio, dall’ennesima sfuriata di Alfonso Signorini che quest’anno in più occasioni ha dovuto ridimensionare i comportamenti scorretti e maleducati del suo cast. Comportamenti per certi versi che continuano ad essere inaccettabili ma il pubblico sembra essersi ormai abituato al punto da non avere nemmeno più intenzione di sollevare critiche o chiedere provvedimenti. Al centro della furia di Signorini questa volta troviamo più di un soggetto o meglio proprio due gruppi, due fazioni che da tali si sono rapportate in questa settimana.

Orietta Berti: “Abbiamo toccato il fondo”

Onestini, Marzoli, Diamante e Nasoni al centro della lente d’ingrandimento del conduttore. Onestini e Diamante hanno manifestato insofferenza reciproca sin dall’ingresso in Casa di quest’ultimo, arrivando persino a pianti isterici, accuse, sfide e lanci di forchette. Poi lo scontro tra Oriana e la Nasoni, due vere antagoniste divise da un presunto passato o presente interesse per Daniele Dal Moro. Volano insulti e la Casa diventa un ring sin quando in puntata è Signorini a mettere spalle al muro i concorrenti. “Spesso sono io stesso a cambiare canale“, confessa Signorini rivolgendosi ad Oriana per la bassezza dei contenuti in Casa, per la maleducazione e le volgarità. “Abbiamo toccato il fondo, abbiate rispetto per chi vi guarda“, è intervenuta anche la Berti condannando in generale il cast.

La produzione e gli autori, di fronte allo show di pessima qualità, ha optato per un provvedimento di cui tutti risentiranno: il dimezzamento del budget settimanale per la spesa.

Sarah Altobello, eliminata al televoto, rientra in gioco grazie al biglietto di ritorno: l’assurda reazione in studio al GF Vip

Se questo è stato però il peggio di questa puntata, c’è stato anche un meglio che porta il nome di Sarah Altobello. La concorrente, finita in nomination, è stata eliminata dal pubblico a Casa. Tutto però viene stravolto dall’apertura del biglietto che ogni concorrente “pesca” prima dell’ingresso. La fortuna è stata dalla parte dell’Altobello dal momento che il suo biglietto le ha permesso di rientrare in gioco al GF Vip 7. La reazione? Esagerata e iconica, già entrata a far parte di merito nel repertorio “trash” conservato sui social. Tra applausi ed esultanze rientra in Casa la Altobello, forse più forte di prima dopo essersi letteralmente rotolata a terra nello studio Mediaset. Sempre nel meglio va inserito poi anche il ritorno in Casa di Raffaello Tonon: l’ex vippone ha conquistato il pubblico con il suo elogio all’amicizia con Luca Onestini.

Exit mobile version