Connettiti con noi

Programmi

GF Vip 7, l’indiscrezione: un’ex vippona potrebbe fare il suo ritorno

Lei faceva parte dell’edizione vinta da Zorzi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alfonso signorini

GF Vip: alla ricerca di vip

Al GF Vip 7 (qua tutto quello che c’è da sapere) ormai manca davvero pochissimo tempo: ed è ricerca continua di vipponi/e. Molti nomi, e non tutti veri, stanno quindi circolando in questi giorni.

GF Vip: un’ex vippona potrebbe tornare

Ma si sa, il GF Vip, è anche storia di grandi ritorni. Soprattutto di quei concorrenti che hanno colpito il pubblico. In positivo o in negativo, ovviamente. Una di queste, e cioè la contessa Patrizia De Blanck, potrebbe nuovamente varcare la porta rossa del reality condotto da Alfonso Signorini. E non da sola: questa l’interessante indiscrezione lanciata da Dagospia.

Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto  per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti”. Insomma, la contessa – concorrente al GF Vip 5, nonché l’edizione vinta da Zorzi, è stata sicuramente una concorrente senza rivali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014