G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip 7, largo alle vecchie glorie nel cast: la rivincita degli over 60

Stop agli “sconosciuti” nel cast, Signorini fa spazio alle vecchie glorie della televisione over 60

Pubblicato

su

GF Vip 7, Signorini pensa al cast: il ritorno delle vecchie glorie

Alfonso Signorini pensa al suo GF Vip 7 e non si pone alcun limite, nemmeno d’età soprattutto quando è il momento di parlare di cast. Sebbene quest’anno, come si capisce, Signorini abbia deciso di giocare sull’incognita, filtrano nomi di vecchie glorie della televisione che ora sono ad un passo dalla firma. Papabili concorrenti che hanno un fattore in comune: l’età. Chi pensava che Signorini avrebbe ripiegato nuovamente e solamente su “fenomeni” del web estremamente giovani, dovrà ricredersi.

Le vecchie glorie di Signorini al GF Vip: da Gegia alla Goich

Non è solo un GF Vip 7, Signorini sta preparando il terreno per un’edizione epica che vedrà in casa concorrenti d’ogni estrazione, genere, storia, ambito. Dalla storia personalissima che porterà Giovanni Ciacci, primo concorrente sieropositivo a varcare la porta rossa del reality, a quella di Antonino Spinalbese, più famoso per la relazione con Belén che per altro. E ancora la sorella di Elettra Lamborghini, la freschezza di una giovane promessa della musica come la non-troppo conosciuta dagli adulti, Chadia Rodriguez. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ma per un gusto in particolare Signorini sembra avere la predilezione. Sarà un Grande Fratello Vip unico, ricco di “vecchie glorie” che da tempo gravitano lontano dalla tv.

Patrizia De Blanck verso il bis al GF Vip

Non ci stiamo limitando a parlare del probabile ritorno in pompa magna di Pamela Prati. Signorini pesca dal serbatoio delle glorie “over 60”, e dal cilindro rispolvera personaggi come quello di Gegia, celebre comica. Come riferisce Biccy.it, quest’anno sarebbe anche la volta giusta per l’ingresso da concorrente di Wilma Goich che da anni chiede di far parte del cast. E ancora, non confermata, in lizza c’è sempre Rita Dalla Chiesa che non ha disdegnato la proposta. Confermata (sembra essere) anche il fratello di Gene Gnocchi, Charlie. A questo cast di over 60 si aggiungerebbe poi, di nuovo, la presenza possibile di Patrizia De Blanck.

Exit mobile version