G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 7 | Il ritorno di Pamela Prati nella Casa: la promessa e il nuovo amore

Certi VIP non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…

Pubblicato

su

L’attesa è finita: Pamela Prati è tornata in tv (per la gioia di Alfonso Signorini)

Pamela Prati è stata, fino al suo ufficiale ingresso bis nella Casa del GF Vip 7, la concorrente più attesa dal pubblico. Alfonso Signorini lo sapeva bene e, naturalmente, ha mantenuto alto l’hype dei telespettatori annunciandola più volte nel corso della serata. Dopo un paio di taxi vuoti transitati sul red carpet gieffino, è infine apparsa l’autoproclamata “Pamela nazionale” in tutto il suo rinnovato divismo.

Al GF VIP 7 c’è Pamela Prati: la promessa della showgirl

Ad accompagnare la sua passerella trionfale, un corpo di ballo e le note di Que te la pongo. Pamela Prati è passata dal giallo Mark Caltagirone a quello del suo abitino da soirée scelto per valicare nuovamente la porta rossa del GF Vip. Prima, la presentazione video: “Sono una soubrette, ho lavorato con mostri sacri dello spettacolo e sono la vostra Pamela nazionale. Questa volta non mi dovete fare arrabbiare. Vi prometto che vedrete una Pamela diversa che vi stupirà”. La promessa potrà non sembrare granitica, ma tant’è.

Le parole sul nuovo amore

Cosa è cambiato in lei? Pamela parla di un nuovo amore. No, tranquilli, nessuna nuova fiamma da verificare come San Tommaso. “Ho iniziato la storia d’amore più importante della mia vita, quella con me stessa”, ha annunciato la Prati, che almeno su questo potrà non essere smentita. Alfonso Signorini non si accontenterà certo di queste parole e presto affronterà una volta per tutte, come forse ha sempre sognato di fare, il caso Mark Caltagirone in diretta nazionale.

Exit mobile version